Politica Della Qualità

Ghial S.p.A. ha come primario obiettivo la ricerca ed il raggiungimento della qualità totale. L’approccio che intendiamo perseguire è il motore del miglioramento continuo e la principale garanzia verso il cliente e verso tutte le parti interessate. Rappresenta altresì la propensione al soddisfacimento delle necessità non solo in termini di qualità, ma anche di ottimizzazione dei costi, dei consumi e degli impatti. Questo al fine di integrarsi al meglio nel contesto locale, nazionale ed internazionale in continua evoluzione e sviluppo.

Politica

La soddisfazione delle necessità, delle richieste e delle aspettative del Cliente è al centro della nostra attività.

 

Obiettivi

Incrementare la redditività, le quote di mercato e la crescita delle proprie organizzazioni.

Fidelizzare il Cliente ed il mercato di appartenenza.

Migliorare le prestazioni dei processi interni per ridurre inefficienze e non conformità e la relativa incidenza economica.

Fornire prodotti in linea con le esigenze, le aspettative del cliente e servizi di elevato livello qualitativo, mantenendo competitività sul mercato.

Fornire prodotti e monitorare i processi aziendali nel rispetto del contesto in cui è calata l’organizzazione.

Mantenere l’ambiente di lavoro in uno stato di ordine e pulizia adeguato al prodotto fabbricato e tenendo in considerazione le aspettative del personale e le aspettative delle parti interessate

 

Impegni

Accrescere la motivazione del personale coinvolgendolo attivamente nel raggiungimento dell’efficienza ed efficacia degli obiettivi per la Qualità, attraverso un’idonea informazione,  formazione , adeguato addestramento e promuovendo l’utilizzo dei risk-based thinking.

Mettere a disposizione le risorse necessarie per garantire lo sviluppo e il miglioramento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità a garanzia del soddisfacimento dei requisiti applicabili.

Tradurre gli obiettivi aziendali in indicatori quantificabili, misurabili , valutabili e monitorabili periodicamente, assicurando che i risultati attesi vengano conseguiti.

Rispettare l’ambiente attuando tutte le possibili azioni volte al rispetto dello stesso ed alla riduzione dei consumi energetici.