Politica
La soddisfazione delle necessità, delle richieste e delle aspettative del Cliente è al centro della nostra attività.
Obiettivi
Incrementare la redditività, le quote di mercato e la crescita delle proprie organizzazioni.
Fidelizzare il Cliente ed il mercato di appartenenza.
Migliorare le prestazioni dei processi interni per ridurre inefficienze e non conformità e la relativa incidenza economica.
Fornire prodotti in linea con le esigenze, le aspettative del cliente e servizi di elevato livello qualitativo, mantenendo competitività sul mercato.
Fornire prodotti e monitorare i processi aziendali nel rispetto del contesto in cui è calata l’organizzazione.
Mantenere l’ambiente di lavoro in uno stato di ordine e pulizia adeguato al prodotto fabbricato e tenendo in considerazione le aspettative del personale e le aspettative delle parti interessate
Impegni
Accrescere la motivazione del personale coinvolgendolo attivamente nel raggiungimento dell’efficienza ed efficacia degli obiettivi per la Qualità, attraverso un’idonea informazione, formazione , adeguato addestramento e promuovendo l’utilizzo dei risk-based thinking.
Mettere a disposizione le risorse necessarie per garantire lo sviluppo e il miglioramento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità a garanzia del soddisfacimento dei requisiti applicabili.
Tradurre gli obiettivi aziendali in indicatori quantificabili, misurabili , valutabili e monitorabili periodicamente, assicurando che i risultati attesi vengano conseguiti.
Rispettare l’ambiente attuando tutte le possibili azioni volte al rispetto dello stesso ed alla riduzione dei consumi energetici.